DeCritt 1.7 per proteggere i nostri files

DeCritt 1.7 per proteggere i nostri filesDeCritt 1.7 per crittare e decrittare qualsiasi files, realizzato da Stefano Dardari.

Un software molto semplice da usare, completamente in italiano, capace di proteggere file con un elevato grado di sicurezza.

DeCritt 1.7 per proteggere i nostri files. Durante l’uso quotidiano del nostro computer può capitare di dover proteggere da occhi indiscreti o comunque da persone mal intenzionate alcuni files di una certa importanza. Magari diversi files accumulati nel tempo in una determinata cartella oppure semplicemente memorizzati in una penna usb. Potrebbero essere documenti di testo Word, fogli Excel ma anche semplicemente immagini, musica o video. Se avete quindi questa necessità e volete proteggere i vostri files in modo semplice, sicuro, immediato e gratuito allora DeCritt potrebbe essere il programma che fa per voi.
DeCritt è un software freeware italiano realizzato da Stefano Dardari che serve per proteggere (crittare/decrittare) files di qualsiasi formato e dimensione. Realizzato inizialmente per soli sistemi Amiga è poi giunto anche per versioni Windows. Utilizza un algoritmo di codifica proprietario a 256 bit, in grado quindi di offrire un’elevata sicurezza dei propri dati. Non apporta alcuna variazione di lunghezza del file e, cosa più importante, non include la password nel file criptato, di conseguenza non sarà affatto facile riuscire a sproteggere un file criptato con questo software. La versione 1.58 per sistemi Amiga, assicura l’autore Stefano Dardari, è completamente compatibile con quella disponibile per Windows.
In definitiva DeCritt è un ottimo programma freeware, molto semplice da usare, completamente in italiano (come il suo autore), capace di proteggere ogni tipo di file di qualsiasi dimensione con un elevato grado di sicurezza. Consigliato, per sistemi operativi Windows e Amiga.

DECRITT 1.7
Scritto da Stefano Dardari.
Anno: 2001 – Licenza: Freeware
Sistema operativo: Windows 98/Me/2000/XP/Vista/7
Requisiti minimi: Pentium – 64 MB di Ram
Dimensione file: 493 KB
Scarica il programma (per Windows) dai nostri archivi GHoST Ipnotica: >>> download…

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*