Malum Interius di Massimo Ferrara

Malum Interius di Massimo FerraraMalum Interius di Massimo Ferrara.

Malum Interius, la nuova fatica letteraria horror di Massimo Ferrara.

Malum Interius di Massimo Ferrara, pubblicato da Edizioni Lulu. Per chi come me conosce di persona Massimo Ferrara (per gli amici Max) sa della sua infaticabile dedizione verso il fantastico e affini portata avanti fin dal 1994 con il suo ammirevole progetto Club GHoST. Di conseguenza, quando ho avuto il piacere di leggere in anteprima la sua ultima fatica letteraria devo ammettere di esserne stato entusiasta. Come già infatti successe con la sua micidiale antologia Linfa vitale anche con questo Malum Interius il nostro non si distacca dal suo personalissimo stile di scrittura semplice ma assai efficace più vicino alla sceneggiatura. Leggere Ferrara infatti è come vedere un film: ti prende e ti attrae, riuscendo a trascinarti nel suo vortice di incubi visivi.
Scritto in prima persona, con Malum Interius Ferrara matura ulteriormente sviscerando una storia sulle paure recondite dell’animo umano e delle terribili malattie che flagellano il corpo. C’è sofferenza e amaro in questo lavoro, i diversi cenni autobiografici poi sono persino palpabili. Ma c’è anche horror in puro stile Ferrara, con trovate geniali e passi narrativi che non vi lasceranno indifferenti.
Lasciatevi dunque sorprendere, leggete Malum Interius.

E’ possibile acquistare il libro con carta di credito o PayPal. Per altre forme di pagamento contattare la nostra redazione.

Link acquisto versione stampata: Pagina editore Lulu
Link acquisto versione ebook: Pagina pagamento PayPal


Malum Interius

Autore: Massimo Ferrara
Editore: Edizioni Lulu
Codice ISBN: 9780244662424 
Prezzo di copertina: € 10,00
Prezzo versione ebook: € 5,00

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*