Stelle Fredde Absolute di Alessandro Di Virgilio

Stelle Fredde Absolute di Alessandro Di VirgilioLa Redazione Ghost segnala Stelle Fredde Absolute di Alessandro Di Virgilio, Antonio De Luca e Valerio Nizi, pubblicato da Inkiostro Edizioni.

Inkiostro Edizioni presenta un elegante volume cartonato che raccoglie entrambi gli episodi di Stelle Fredde, la graphic novel creata da Alessandro Di Virgilio.
In una Roma ai margini, talmente tanto da poter essere qualsiasi altro posto, c’è chi, suo malgrado, si troverà ad affrontare qualcosa più grande di lui, che affonda le radici in un passato oscuro e remoto e dove la violenza, l’amore e l’amicizia, la fanno da padrone. Sotto un cielo costellato di stelle fredde.
In appendice al volume, in anteprima assoluta, le prime pagine della graphic novel The Cannibal Family: “Mantus” scritta da Stefano Fantelli e disegnata da Pasquale Qualano.

GLI AUTORI
Alessandro Di Virglio, napoletano, vive e lavora in un paese della Sabina. Ha lavorato per Becco Giallo, NPE, Tunuè, Primiceri, Passenger Press, Round Robin, Noise Press. Attualmente scrive storie autoconclusive e miniserie per l’Editoriale Aurea, su LancioStory e Skorpio e per il giornalino delle Edizioni San Paolo.

Antonio De Luca, disegna da sempre, nel ’97 si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti, dopo di che entra in uno studio di animazione per qualche anno, producendo nel frattempo diverse locandine teatrali. Nel 2010 disegna due storie per MadForComics scritte da Massimiliano Filadoro e Bepi Vigna. La passione per l’horror è evidente e nel 2014 entra nel gruppo della nuova serie della rivista Splatter disegnando Ammazzaclown di Stefano Fantelli, diventando poi collaboratore della della rivista Mostri.

Valerio Nizi (John Doe, Long Wei, Battaglia), vive, gioca di ruolo e lavora a Roma.

Stelle Fredde Absolute
Testi: Alessandro Di Virgilio
Disegni: Antonio De Luca e Valerio Nizi
Editore: Inkiostro Edizioni
Codice ISBN: 9788899413613
Prezzo di copertina: € 16,00

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*