Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera di Tim Curran

Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera di Tim CurranLa Redazione Ghost segnala Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera di Tim Curran, pubblicato da Dunwich Edizioni.

La Bara è una GTO del ʼ67. Come una tomba aperta, è affamata di morte. Vic Tamberlyn vi si è suicidato dentro. Suo figlio Kurt vi è morto asfissiato. Forse non vi è nessuna connessione, ma il migliore amico di Kurt, Johnny Breede, non ne è convinto. Comincia a notare degli oscuri segnali, sicuro che sotto la pelle della Bara batta un cuore nero e terribile. Ma è persino peggio di quanto possa immaginare. Perché la Bara ha una storia. E quella storia condurrà Johnny in una ragnatela di omicidi, follia e perversioni sessuali. Verrà a conoscenza di orribili segreti di famiglia che collegano una serie di bambini scomparsi a un male primordiale che vive nell’auto sotto forma di una sadica ragazza adolescente. Una ragazza la cui madre era umana, ma il cui padre era tutt’altro…

 

«Long Black Coffin è un romanzo disturbante e perverso che mi ha tenuta sveglia fino a notte fonda. Mr. Curran ci sa fare con le parole e sembra avere una bacchetta magica per la prosa.» (I HEART READING)

 

«Curran fa un ottimo lavoro nel narrare la storia dal punto di vista di Johnny. Rende i personaggi estremamente realistici e ricchi di spessore. Il fatto che ci siano dei brividi lungo la via rende la lettura ancora più divertente.» (INTO THE MACABRE)

 

Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera

Autore: Tim Curran

Editore: Dunwich Edizioni

Prezzo: ebook € 4,99; cartaceo € 14,90

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa
Un pensiero su “Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera di Tim Curran”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*