Acheron books

Acheron booksCari amici,
grandi novità Acheron Books per il primo trimestre 2019!

Novità Acheron BooksSi parte a gennaio 2019 con STRIKE FORCE THERION, di Massimo Spiga, romanzo di scifi apocalittica ambientato in una Italia del prossimo futuro devastata da enormi kaiju biblici. L’unica e ultima speranza dell’umanità sono i mercenari della Forza d’Assalto Therion: criminali alla guida di esoscheletri robotizzati che il Vaticano ha assoldato per combattere l’Ultima Crociata. Nelle gole di questa banda di bastardi risuona una sola frase: “Deus Vult”. Lasciate che chi è senza peccato tenti di sopravvivere.

A febbraio arriva invece MEDICAL NOIR, antologia di terrore medicale per la firma dei due Dottori della Paura Danilo Arona e Edoardo Rosati. Astenersi ipocondriaci!

A seguire, un marzo all’insegna di Luca Tarenzi, uno dei più apprezzati scrittori italiani di fantasy: è il turno infatti dell’edizione cartacea di POISON FAIRIES – LA GUERRA DEI MORYAN, un omnibus che conterrà per la prima volta riuniti tutti e tre i romanzi della trilogia del Piccolo Popolo!Poison Fairies
In contemporanea, l’edizione cartacea di DEMON HUNTER SEVERIAN, sempre a firma di Tarenzi (precedentemente sotto pseudonimo Giovanni Anastasi): un thriller storico ambientato nella Milano Imperiale di Sant’Ambrogio!
Luca Tarenzi sarà poi nostro super ospite allo stand Acheron di CARTOOMICS (08-10 marzo 2019, Milano). Venite a trovarci!!Demon Hunter - Severian

Come sempre, il Fantastico italiano è vivo e lotta insieme a noi. Grazie a tutti e buona lettura!

Fonte: Acheron Books

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*