I Sick N’ Beautiful stringono una partnership con la booking Psychosonic

Sick N’ Beautiful hanno iniziato una nuova partnership con la booking agency milanese Psychosonic (www.psychosonic.eu). Nonostante siano stati questi mesi durissimi per i cinque alieni diAcheron, la band sta preparando tantissime novità per la nuova stagione. “Siamo arrabbiati” dice Big Daddy Ray, bassista e capitano virtuale dell’equipaggio. “Ne abbiamo passate veramente troppe quest’anno. Fortunatamente le difficoltà non fanno altro che unirci sempre di più ed aumentare la nostra determinazione. Soprattutto grazie all’amore e alla vicinanza che i nostri fans non mancano mai di dimostrarci.”

I terrestri di Psychosonic, la nostra nuova booking agency, si sono proposti nel migliore dei modi, e da subito siamo riusciti a creare un clima di costruttività e comunicazione reciproca che non pensavamo possibile in Italia. Da sempre, i SNB si oppongono allo strozzinaggio del pay-to-play e vediamo che tristemente troppe giovani band vengono spesso sfruttate e pagano pur di esibirsi a condizioni che chiamare svantaggiose è dir poco. Psychosonic è completamente in linea con le nostre filosofie e speriamo di fare grandi cose insieme portando ai fans uno show che sia ancora più spettacolare e coinvolgente.”

Continua la drummer Evey “L’esperienza ci sta insegnando che bisogna essere estremamente cauti con chi si stringono relazioni di lavoro.  Però se uno ha la pazienza e la tenacia di aspettare, le persone e le entità giuste arrivano, magari quando meno te lo aspetti.

Conclude la fascinosa Herma “Veniteci a trovare a Imola, al Manicomicon, per un evento davvero fuori dal comune che sarà pieno di sorprese!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *