L’Estate della Crudeltà di Wesley Southard

La Redazione GHoST segnala L’Estate della Crudeltà, opera horror di Wesley Southard edito da Dunwich Edizioni.

Melissa Braun è una donna distrutta. Desidera solo il meglio per la sua famiglia ed è disposta a fare tutto il necessario per recuperare il rapporto con il suo fidanzato violento. In un ultimo, disperato tentativo, spera che il sole e le spiagge della tanto agognata vacanza in Florida li possano riavvicinare.
Patrick Braun è un ragazzino demoralizzato. Silenzioso e scontroso, vorrebbe solo che sua madre si rendesse conto del tormento provocato dal suo uomo, che distrugge tutto ciò che ama. Dopo anni di silenzio, si rifiuta di restare a guardare e lasciare che gli abusi continuino a lacerarli.
Hoyt Rainey è un uomo vile. Incapace di tenere le mani a posto, alla fine si ritrova a portare la sua rabbia al livello successivo. Solo che questa volta sarà lui a subire la punizione e a scendere sempre più giù, fino a sprofondare negli oscuri abissi dell’oceano.
Melissa e Patrick finalmente credono di essere al sicuro, di essersi lasciati alle spalle per sempre il loro problema. Si sbagliano.
Gli Déi non muoiono mai davvero, rimangono in agguato. E quando una bestia vecchia come il tempo scopre Hoyt… neanche lui resterà morto troppo a lungo.
Le notti si fanno più buie, l’acqua scorre più fredda e l’estate della crudeltà continua a vivere per sempre.

Wesley Southard è l’autore nominato per gli Splatterpunk Awards di The Betrayed, Closing Costs, One For The Road, Resisting Madness e Slaves to Gravity (con Somer Canon) e ha fatto apparire racconti in antologie come Cover of Darkness Magazine, Eulogies II: Tales from the Cellar e Clickers Forever: A Tribute to JF Gonzalez. Quando non è impegnato a guardare partite di hockey su ghiaccio per ore, passa il suo tempo libero a leggere e a bere abbondanti quantità di Dr. Pepper dietetica. È laureato all’Atlanta Institute of Music e attualmente vive nella Pennsylvania centro-meridionale con sua moglie e una valanga di animali. Potete trovarlo online all’indirizzo: http://www.wesleysouthard.com.

TITOLO: L’Estate della Crudeltà
AUTORE: Wesley Southard
GENERE: Horror
NUMERO DI PAGINE: 254
PREZZO: ebook € 5,99

LINK D’ACQUISTO ebook:
Amazon: https://amzn.to/3xdZ7aH
Kobo: https://bit.ly/3BZz3nc
Prevendita cartaceo: https://bit.ly/3lfL9Tx