Omicidio sul Lago di Fuoco di Mikel J. Wilson

omicidio-sul-lago-di-fuoco-kindleLa Redazione Ghost segnala Omicidio sul Lago di Fuoco (Mourning Dove Mysteries – Libro Primo)
di Mikel J. Wilson, pubblicato da Dunwich Edizioni.

A ventitré anni, e con un noto caso alle spalle, Emory Rome ha già ottenuto fama come agente speciale del Tennessee Bureau of Investigation. Sta facendo carriera rapidamente, ma il salto si interrompe quando gli viene assegnato un caso che avrebbe voluto evitare: un misterioso omicidio nella cittadina delle Smoky Mountains da cui si è allontanato. La bizzarra morte di una pattinatrice, un tempo destinata ai professionisti, è presto seguita da un apparente caso di auto combustione. Nella piccola cittadina, i segreti di Rome giacciono appena sotto la superficie. La fretta di trovare il colpevole prima che colpisca di nuovo lo scaglia contro un abile investigatore privato, Jeff Woodard. L’investigatore privato è attraente, sveglio e seducente, e potrebbe essere l’assassino che Rome sta cercando.

Mikel J. WilsonL’AUTORE

Autore bestseller di thriller e fantascienza, Mikel J. Wilson attinge alle sue radici meridionali per la Mourning Dove Mysteries, una serie di romanzi caratterizzata da omicidi bizzarri e ambientata nella regione delle Smoky Mountains, nel Tennessee. Basandosi sul successo del primo libro della serie, Wilson continua con la sua filosofia del niente pistole né coltelli per i delitti, allo stesso tempo approfondendo la vita dei personaggi e le loro di¬namiche in evoluzione.

Omicidio sul Lago di Fuoco
Autore: Mikel J. Wilson
Editore: Dunwich Edizioni
CODICE ASIN: B07N7WC2ZX
Prezzo di copertina: ebook € 4,99 cartaceo € 14,90
LINK D’ACQUISTO:
Amazon: https://amzn.to/2GataJA
Kobo: http://bit.ly/2HJqBAx

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*