La Redazione Ghost segnala I luoghi di Loevecraft di autori vari, pubblicato da Nicola Pesce Editore.
Volete mangiare del buon pesce a Innsmouth? Sognate di organizzare la vostra luna di miele sulle Montagne della Follia? Vi piacerebbe assaggiare una ricetta tipica delle Terre del Sogno?
A queste e a molte altre domande cerca di dare una risposta la prima, autentica guida turistica illustrata dei luoghi lovecraftiani, realizzata pensando alle più elementari esigenze dell’incauto viaggiatore.
Da Arkham a Dunwich, da R’lyeh all’onirica Celephais, I luoghi di Lovecraft si rivela a ogni pagina come una semiseria Lonely Planet d’epoca, pronta ad accompagnarvi in un percorso negli abissi più innominabili inventati dal visionario di Providence.
Realizzata con precisione filologica ispirandosi alle guide turistiche dei primi del ’900, riccamente illustrata, completa di mappe, ricette, consigli utili e un prezioso dizionarietto essenziale per comunicare con gli indigeni, sarà la compagna inseparabile del vostro prossimo viaggio. Probabilmente l’ultimo.
Hanno collaborato alla realizzazione del volume: Andrea Meucci, Federico Guerri, Enrico Panzi, Mehdi Ben Temime, Simona Sammicheli, Gabriele Genini, Gabriele Masi.
I luoghi di Lovecraft
Autori: Michele Mingrone, Caterina Scardillo, Sara Vettori
Editore: Nicola Pesce Editore
Collana: Horror
Codice ISBN: 9788894818413
Prezzo di copertina: € 19,90