Cinquecento Anime di Luca Franceschini

Cinquecento anime di Luigi FranceschiniLa Redazione Ghost segnala Cinquecento anime di Luca Franceschini, pubblicato da Delos Digital.

È disponibile da marzo il nuovo racconto della collana Horror Story, per Delos Digital. Giunta al numero 32 la serie di racconti ha scandagliato le più svariate tematiche orrorifiche unendo scrittori affermati a giovani emergenti. I racconti sono scelti e curati da Luigi Boccia (scrittore, sceneggiatore e regista, membro dell’Horror Writers Association). Cinquecento anime è la seconda presenza in collana di Luca Franceschini, dopo L’orologio a pendolo (Horror Story 19).

Il male non dimentica. E non muore mai.

Boccamara conta cinquecento anime. Un piccolo paese dell’entroterra toscano dalla vita tranquilla e regolare, che da un giorno all’altro viene turbata dalla scomparsa di un bambino. È solo l’inizio di una agghiacciante vendetta attesa centinaia d’anni. E che non attenderà oltre.

L’AUTORE
Luca Franceschini è nato a Barga (LU) il 1° luglio 1980. È cresciuto e vive a Lucca, respirando fumetti e interessandosi di scrittura, poesia e musica. Laureato in filosofia, è tra i soci di un’azienda di comunicazione. È stato finalista al Lucca Underground Festival Contest nel 2015 e nel 2016. A dicembre 2015 è risultato secondo classificato al Premio per sceneggiatori di fumetti Ade Capone.
Dal 2016 collabora con l’editore Cronaca di Topolinia per il quale cura la serie fumetti noir/hard boiled Lucky Town, la serie di fantascienza Lunar Lex e lo storico-fantascientifico Nyx. Collabora anche con la Bugs Comics con storie contenute nelle riviste Mostri e Alieni. Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Alternative Birth Experiment nella collana Futuro Presente e il racconto L’orologio a pendolo nella collana Horror Story. Oltre alla scrittura si dedica anche alla musica con la rock band Free-Go con la quale ha inciso un EP e un LP.

Cinquecento anime
Autore: Luigi Franceschini
Editore: Delos Digital
Collana: Horror Story n. 32
Formati: Epub, Kindle
Prezzo: Euro 1.99

Tutte le informazioni:
http://delos.digital/9788825408362/cinquecento-anime