La Contessa di Marco Spelgatti

La Contessa di Marco SpelgattiLa Redazione Ghost segnala La contessa di Marco Spelgatti, pubblicato da Gonzo Editore.

La famiglia Maleni, che di nobile ha ormai solo il blasone, è tenuta in scacco dall’inquietante matriarca. Muovendosi nell’ombra la contessa decide le sorti di tutti, in particolare della figlia femmina di cui ha combinato, suo malgrado, il matrimonio con un giovane industriale.
Villa Maleni è posta al confine con una valle nota a tutti come Mangianime, un luogo pervaso di energia mistica sul quale circolano innumerevoli macabre leggende, capace di far emergere la vera essenza di ognuno. Difficile sfuggire a sé stessi se si percorre la valle del Mangianime, lo sa bene Matthias cameriere della villa, protagonista de La contessa, che ne è fatalmente attratto.
Il diario di Matthias ci accompagna nella scoperta di un atroce delitto al quale seguiranno le indagini e lo smascheramento dell’assassino inaspettato, ma La contessa è soprattutto il viaggio dentro l’ossessione di un uomo, perché il mondo ti vede per come tu ti vedi.

L’AUTORE
Marco Spelgatti è nato nel 1984. Cresciuto nella campagna bergamasca, sul Lago d’Iseo, ha vissuto tredici anni a Firenze. Attualmente vive a Bologna. Scrive racconti soprannaturali perché pensa che il modo migliore di raccontare la realtà sia usare l’irrealtà.

La contessa
Autore: Marco Spelgatti
Editore: Gonzo Editore
Codice ISBN: 9788899862114
Pag: 180
Prezzo di copertina: € 15,00

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*