Cinerama Holocaust di Luciano Filippo Santaniello

Cinerama Holocaust di Luigi Filippo SantanielloLa Redazione Ghost segnala Cinerama Holocaust di Luciano Filippo Santaniello, pubblicato da Nero Press Edizioni.

Corrado e suo figlio Nicola hanno un piano. Loro sanno qual è il punto debole degli zombie che, da poco più di una settimana, infestano la città e il resto del mondo. C’è qualcosa che lega i morti alla loro vita precedente, qualcosa capace di far breccia nella loro fame di carne e sangue. Ed è per questo che i due si sono barricati in un cinema con lo scopo di attirare quanti più vaganti all’interno della sala. Ma, proprio mentre padre e figlio sono sul punto di mettere in atto il loro piano, ecco spuntare Beatrice, una giovane scampata per miracolo al massacro della sua famiglia. A volte, però, anche i piani migliori possono subire delle frenate inaspettate… ed è allora che la lotta per la sopravvivenza diviene l’unica strada possibile.

Estratto
«I cadaveri vogliono solo una cosa, a parte un tocco di carne umana. Vedersi un film» disse Corrado. I posti liberi iniziavano a scarseggiare. I nuovi arrivati si ammucchiavano in piedi, spingendosi e caracollando come malati terminali in una corsia d’ospedale. Era il momento di dargli ciò che volevano.

L’AUTORE
L. Filippo Santaniello è autore e sceneggiatore. Nato nel 1983, vive e lavora a Roma. Suoi racconti sono stati pubblicati in antologie e riviste (Playboy, Verde, NeroPress, Delos Digital, Cut-Up, Oblique, ecc.). Da sue sceneggiature sono nati cortometraggi selezionati a festival e sei lungometraggi. Con la sceneggiatura del film The Slider è arrivato secondo all’Amsterdam Film Festival e ha ottenuto una menzione d’onore ai California Film Awards. Trascorre gran parte del suo tempo lavorando con storie e parole e finché avrà qualcosa da dire la scriverà.

Cinerama Holocaust
Autore: L. Filippo Santaniello
Editore: Nero Press Edizioni
Collana: Insonnia
Prezzo Ebook: € 0,99

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*