Il segreto di Magda di Andrea Costantini

Il segreto di Magda di Andrea CostantiniLa Redazione Ghost segnala Il segreto di Magda di Andrea Costantini, pubblicato da Nero Press Edizioni.

Cinzia Morris si è appena trasferita nella nuova casa a Besozzo. Qui incontra la sua vicina di casa, la strampalata e chiacchierona Ester, che subito le spettegola un segreto. La casa che Cinzia ha appena acquistato, prima apparteneva alla famiglia Rinaldi, composta dalla madre Lavinia e da due gemelli, tutti e tre cattivi e privi di scrupoli. La vicenda che li riguarda s’intreccia con un’altra vicina, Magda Garroni, e con l’assurda storia del suo bambino. Ben presto Cinzia, presa dal vortice del racconto e inorridita oltre ogni limite di fronte a quella storia di morti, sparizioni e scherzi osceni, inizia a sospettare che ci sia ancora del torbido nel vicinato. E, si sa, la curiosità è donna…

UN ESTRATTO
«Ester, per favore» Cinzia la interruppe «che cos’ha che non va la mia casa? Devo sapere qualcosa?»
«La tua casa, sì, scusa. La tua casa non ha nulla che non va. Ha solo bisogno di qualche lavoretto ma è una casa molto bella e non è successo nulla dentro. Però la storia che ti sto per raccontare ha dell’incredibile e la tua nuova casa è direttamente coinvolta nel racconto».
Il malessere di Cinzia aumentò. Forse non era stata una buona idea quella di entrare e ascoltare la storia.
«In che modo sarebbe coinvolta?»
«Semplice. La famiglia Rinaldi, prima di andarsene per sempre da Besozzo, abitava proprio a casa tua».

L’AUTORE
Andrea Costantini, classe 1981. Abita a Besozzo in provincia di Varese a due passi dalle magiche rive del Lago Maggiore. Nel 2011 si classifica al secondo posto nel concorso “300 Parole Per Un Incubo” con il racconto Memento mori. Dal 2014 gestisce Cinepaura – Orrore in pillole, un blog di recensioni (seguito da ventunomila persone su Facebook) di film horror in cui dà libero sfogo alla sua passione per il cinema di genere. Nel 2017 esce la sua prima pubblicazione, una raccolta di racconti horror intitolata Nel giardino dei fiori che uccidono, edita dalla Echos Edizioni.

Il segreto di Magda
Autore: Andrea Costantini
Editore: Nero Press Edizioni
Collana: Intrighi
Prezzo ebook: € 0,99

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*