La Redazione Ghost segnala l’audiolibro Herbert West, il rianimatore di H. P. Lovecraft, letto da Massimo d’Onofrio, pubblicato da Framax Audiolibri.
È uscito, per la Framax Audiolibri, HERBERT WEST, IL RIANIMATORE di H. P. Lovecraft
Lettura: Massimo d’Onofrio
Traduzione e Cura: Giorgio Borroni
Saggi a corredo di: Paolo d’Orazio, Pietro Gandolfi, Ivan Zuccon, Giorgio Borroni e altri
Editore: Framax Audiolibri
In vendita presto in tutti gli store (Audible, I-Tunes, ecc.) e per ora su Il Narratore Audiolibri (https://www.ilnarratore.com/it/howard-phillips-lovecraft-herbert-west-il-rianimatore-download/) al prezzo di € 8,99.
Herbert West, giovane studente di medicina, si è messo in testa di sconfiggere la morte, e per farlo ha messo a punto un reagente in grado di resuscitare i defunti. Il problema è che i corpi su cui il folle scienziato compie i suoi esperimenti tornano dall’oltretomba pervasi da feroci istinti animaleschi! Situazioni macabre, mutazioni surreali e dal geniale black humour caratterizzano quest’opera maledetta di H.P. Lovecraft, ripudiata dal suo stesso creatore proprio come le cavie rianimate da West. Il romanzo breve, l’unico che il Solitario di Providence scrisse su commissione, è corredato da saggi e commenti di personalità di spicco della letteratura e del cinema horror italiano, come Paolo D’Orazio, Pietro Gandolfi, Ivan Zuccon e molti altri.