La Redazione Ghost segnala Dead Sea di Tim Curran, pubblicato da Dunwich Edizioni.
Il mare non rinuncia mai ai suoi morti.
Preparatevi a un viaggio in un luogo sconosciuto all’umanità. Uno spazio tra gli spazi. Quando la Mara Corday, una vecchia nave da carico, entra nel Cimitero dell’Atlantico, l’incubo diventa realtà. L’equipaggio si ritrova intrappolato in un mondo in cui il tempo non esiste e in cui dimorano orrori inimmaginabili. Persi in quel mare immobile, in un aldilà dove il male si manifesta in forme terribili, i sopravvissuti della Mara Corday hanno l’eternità per trovare una via d’uscita… se prima non saranno uccisi dalle creature che danno loro la caccia.
Dead Sea è un’ottima lettura quando sei solo, di notte. (Zombos’ Closet)
Dead Sea è un epico romanzo horror. È deliziosamente claustrofobico e ricorda la tradizione di Lovecraft, un lungo viaggio in un libro genuinamente freddo e nebbioso che tutti i fan del genere dovrebbero leggere. (Paperback Stash)
L’AUTORE
Tim Curran vive in Michigan ed è l’autore di numerosi romanzi. Per la Cemetary Dance ha partecipato a Four Rode Out, un’antologia di novelle weird western insieme a Tim Lebbon, Brian Keene e Steve Vernon. In italiano, sono stati pubblicati i romanzi Cannibal Corpse M/C, Nightcrawlers, Long Black Coffin. Lo trovate online all’indirizzo www.corpseking.com
Dead Sea
Autore: Tim Curran
Editore: Dunwich Edizioni
Prezzo ebook: € 4,99; edizione cartacea 16,90