Storm Raiders – I predoni delle tempeste di P. T. Hylton e Michael Anderle

Storm Raiders - I predoni delle tempeste di P. T. Hylton e Michael AnderleLa redazione Ghost segnala Storm Raiders – – I Predoni delle Tempeste (Le Tempeste della Magia – Vol. I) di P. T. Hylton e Michael Anderle, pubblicato da Dunwich Edizioni.

In un’epoca in cui la magia governa il mare, Abbey si fida solo della sua spada.

È sempre stata una straniera a Holdgate. Mentre gli abitanti della sua città adottiva dominano i mari con la magia delle tempeste, Abbey preferisce lavorare nella bottega da fabbro di suo padre. E mandare al tappeto chiunque sia abbastanza sciocco da mettere in discussione le sue capacità con la spada.

Ma quando suo padre viene ingiustamente accusato di omicidio, deve sgattaiolare a bordo di una navetempesta e salpare nel tentativo di riscattare il suo nome.

Dopo aver stretto un’alleanza con un giovane mago e un Capitano dai modi sin troppo schietti, Abbey si troverà a vivere un’avventura spericolata.

Presto scoprirà che i leggendari Predoni delle Tempeste – un terrificante gruppo di pirati – sono fin troppo reali.

GLI AUTORI

PT Hylton scrive thriller fantascientifici, mystery sovrannaturali e fantasy pirateschi. Vive nel bellissimo East Tennessee con sua moglie e sua figlia. È l’autore delle serie Deadlock, Storms of Magic e The Savage Earth.

Michael Anderle è nato a Houston, nel Texas. Essendo un bambino molto curioso, si è messo nei guai… parecchie volte. Cosa si fa quando si ha una mente curiosa e si è in punizione? Si legge! Nei primi vent’anni ha letto soprattutto Fantascienza e Fantasy. Negli ultimi dieci ha apprezzato molto l’Urban Fantasy e la Military Fiction. Con un background del genere ha dato vita al ciclo kurtheriano, che ormai conta più di trenta romanzi e moltissimi coautori.

Storm Raiders – I Predoni delle Tempeste (Le Tempeste della Magia – Vol. I)

Autore: PT Hylton/Michael Anderle

Editore: Dunwich Edizioni

Prezzo di copertina: ebook € 4,99; Cartaceo € 14,90

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*