Dentro il buio di Cara Hunter

Dentro il buio di Cara HunterLa Redazione Ghost segnala Dentro il buio di Cara Hunter, pubblicato da Edizioni Piemme .

Non è ciò che stai osservando, ma da dove lo stai guardando, a determinare cosa vedrai.
Da quando la morte di suo figlio ha scosso lui e sua moglie Alex, avvocatessa, Adam Fawley, ispettore della polizia di Thames Valley, con sede a Oxford, sa che tutto è possibile, e ormai poche cose riescono davvero a sconvolgerlo.
Non si può dire lo stesso per gli abitanti di una strada silenziosa ed elegante di Oxford, dove, per puro caso, alcuni operai fanno una scoperta terribile: una ragazza, in evidente stato di shock, è rimasta per molto tempo prigioniera con il suo bambino di due anni nel seminterrato della casa del professor William Harper. Ma per Fawley e la sua squadra non è così semplice trarre conclusioni: William Harper, infatti, non solo è molto anziano, ma anche malato di Alzheimer. Difficile credere a quello che dice, difficile pensare che possa aver tenuto prigioniera con la forza una ragazza sicuramente più in forma di lui, e difficile fidarsi dei suoi ricordi…
Le cose non faranno che complicarsi quando nel giardino di Harper viene trovato anche il corpo di Hannah, una donna scomparsa alcuni anni prima. Un caso che aveva destato molto scalpore perché quella di Hannah era una famiglia apparentemente perfetta. Per Adam Fawley e i suoi agenti è il momento di vederci chiaro. L’ispettore capirà che la verità sceglie sempre il modo più tortuoso per farsi avanti.
Anche quando, in realtà, è sempre stata ben evidente. Bastava solo guardarla dalla giusta angolazione.
Cara Hunter è il nuovo talento della narrativa crime britannica. Dentro il buio è il primo romanzo della serie che ha come protagonisti l’ispettore Adam Fawley e tutta la sua squadra di brillanti, ambiziosi e instancabili agenti di polizia.

Cara HunterL’AUTRICE
Cara Hunter è autrice bestseller del Sunday Times, vive a Oxford, dove è ambientata la serie con protagonista l’ispettore Fawley. I suoi libri sono pubblicati o in corso di traduzione in 25 Paesi, e le vendite sfiorano il milione di copie. Con questo romanzo Cara Hunter viene tradotta per la prima volta in Italia.

 

 

Dentro il buio
Autrice: Cara Hunter
Editore: Edizioni Piemme
Serie: Gialli e Thriller
Codice ISBN: 9788856675030
Prezzo di copertina: € 18,50

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*