Angel With A Smoking Gun, il nuovo singolo dei Love Ghost

Il brano si presenta come un buon esperimento di fusione tra la emo trap americana e il rock più classico.

Interessanti spunti di innovazione vengono fuori da questa canzone, che si spinge oltre gli orizzonti di una semplice band.

Tutto parte da un sound molto trap, con la classica drum machine, accompagnata da bassi profondi e ben curati, sui quali si tesse un arpeggio di chitarra.

Tutto ciò fino ad arrivare al ritornello, nel quale la potenza rock della band viene fuori in modo lampante, caricando il brano e conferendone grande pathos.

La struttura del brano è molto semplice. Si può notare, infatti, l’alternarsi di strofa e ritornello durante tutta la durata del brano.

Seppur statica nella struttura, la canzone non annoia e si lascia seguire molto piacevolmente.
Un interessante evoluzione dei Love Ghost, che andando avanti nella produzione, sperimentano sempre più nuove sonorità, avvicinandosi a quello che è il modernizzarsi della musica, tenendo il passo del progresso.

Ottimo il lavoro della band che ci regala, ancora una volta, un prodotto interessante e ben curato.

Ciò che ora vi resta da fare è andare ad ascoltare il brano sui canali ufficiali dei Love Ghost.

Alcune parole su Angel With A Smoking Gun:

Questa canzone parla del tradimento e della rabbia. L’immagine di un angelo con una pistola fumante si riferisce all’idea di essere ferito da qualcosa o qualcuno di cui pensavi di poterti fidare. Si tratta di difendere te stesso quando le persone ti contano e dimostrano che hai quello che serve per avere successo


video di Angel With a Smoking Gun

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*