Belial. Le radici del male di Maria Elena Cristiano

Belial. Le radici del male di Maria Elena CristianoLa Redazione Ghost segnala Belial. Le radici del male di Maria Elena Cristiano, pubblicato da EdiKit.

Esiste un confine netto che separa il bene dal male? Cosa trasforma un uomo in un demone? È possibile far scomparire la crudeltà?
Queste sono le domande che tormentano Anton Bogdanov, ricercatore scaltro e visionario. Le risposte a questi quesiti riposano sul fondo di una provetta, fra gli atomi della molecola DJMH, che annulla gli istinti violenti, e della sua gemella speculare Pazuzu, che invece scioglie l’inconscio da ogni vincolo morale, liberando le belve e i mostri che albergano nell’animo umano.
Spalleggiato dai suoi fidati collaboratori e finanziato dal DARPA, organizzazione governativa americana che progettò il World Wide Web, Bogdanov realizzerà il sogno di donare al mondo un composto capace di curare il Male, per poi scoprire che esiste un’alternativa all’azzeramento delle pulsioni più sanguinose e amorali di cui l’animale uomo è capace: assecondarle e goderne.

La libertà più crudele reinventerà l’umanità.
Inchinatevi a Belial e al suo Nuovo Ordine Mondiale!

Maria Elena CristianoL’AUTRICE
Sono l’esempio tangibile ed incontrovertibile di quanto un’educazione rigida e cattolica sia inutile e dannosa. Tredici anni trascorsi a studiare da monache e preti mi hanno portato a simpatizzare con il lato oscuro della forza. Un’inutile, quanto faticosa, maturità scientifica, ottenuta dopo cinque anni trascorsi in una classe composta da 27 maschi e 5 femmine, mi ha fatto crescere come soldato Jane e apprezzare l’arte dell’improperio e dell’insulto. Una Laurea in medicina, incorniciata e appesa al muro del salotto, mi aiuta nella stesura di descrizioni molto realistiche di cadaveri, sezioni, morti violente e altre amenità indispensabili armi per ogni scrittore horror che si rispetti.
Soffro di un’appassionata, inestinguibile dipendenza dalla lettura. Adoro la cinematografia, i fumetti, il rock in tutte le sue sfumature e Caparezza in tutte le sue varianti. Fiera di essere un nerd in gonnella, non disdegno moto e birra. Detesto i buoni sentimenti, plaudo all’irriverenza e sono ammaliata dall’intelligenza. Amante dei gatti più che degli esseri umani.
Dal 2009 sono Presidente di un’associazione che fornisce servizi letterari per scrittori: Babylon Café. Un lavoro che porto avanti con seria e determinata passione, coadiuvata da una squadra di scrittori e professionisti dell’editoria (editor, grafici, ghost writer, videomaker, traduttori) che mettono la loro esperienza a servizio di autori emergenti ed affermati.
Insegnante di scrittura creativa.

Belial. Le radici del male
Autrice: Maria Elena Cristiano
Editore: EdiKit
Prezzo di copertina: € 14,00; prezzo ebook: € 3,49

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*