Roentgen è il nuovo singolo di Sonic Radiation, all’anagrafe Todd Last, artista proveniente da Dallas, Texas, il quale ci presenta una musica elettronica dal gusto moderno e ipnotico.

Il brano che ci presenta è un esempio di pura musica trance, con velate pennellate di techno, nel quale i suoni spaziali sono a farla da padrone. Come a voler illudere la mente dell’ascoltatore, i suoni si mescolano, facendo sì che su di una base con tempo e ritmica statici, si creino giochi di colore dati dai suoni molto “spacey”.

Nel suo divenire, il brano mantiene il suo equilibrio nella struttura, andando a creare un circolo ipnotico e costante. Una realtà a sé nella quale la percezione sensoriale viene amplificata, tanto da portare l’ascoltatore verso un “loop mentale” nel quale sguazzare. Il sound classico della techno, viene messo totalmente in luce, non tradendo quella che è la sua tradizione.

La cultura dell’artista, di questo genere musicale, rende il tutto accora più accattivante. Si nota infatti come, all’interno del brano, ci sia un gusto nella costruzione e nella scelta dei diversi suoni, passando anche per i semplici suoni di disturbo in sottofondo.

Insomma un lavoro che, nel suo settore, risulta essere molto valido e propositivo. Dunque, se ancora non avete ascoltato il brano, vi invitiamo a farlo, specialmente agli amanti del genere.

Roentgen è in uscita il 20 novembre 2020 su tutte le piattaforme digitali.

Video di “Roentgen”:

 

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/3a2hg68WyEvYFX5mp1Y4Th

Genere:

EDM, Electronic, Progressive House, Trance,

Web links:

https://www.facebook.com/sonicradiation/

instagram.com/sonicradiation

soundcloud.com/sonicradiation

twitter.com/sonicradiation

youtube.com/sonicradiation

www.sonicradiation.com

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*