Punxx! è il nuovo brano dei Love Ghost

Punxx! è il nuovo brano dei Love Ghost, band di Los Angeles.

Forte, appare, l’influenza della scena emo trap americana, con richiami molto espliciti a Lil Peep e Suicideboys.

Il sound della band appare “sporco” ed aggressivo, così come il cantato, praticamente urlato, come in un impeto di rabbia e follia.

Allo stesso tempo satirico, così come il video del brano che si apre con una classica scena natalizia, nella quale viene suonato un brano con una chitarra acustica, un piano ed un duetto di voci, finendo con la frase “il 2020 sarà il migliore anno di sempre”.

Nel finale, invece, un ragazzo canta auld lang syne, per poi porgere un gentile invito al 2020, con la frase “F*** you 2020”.

Ciò che pervade il brano per tutta la sua durata, è questa vena grunge che si avverte costantemente, quasi come fosse la radice di tutto ciò che poi ne viene costruito sopra.

Decisamente disturbante appare, dunque, tutto l’insieme che compone il singolo, dalla musica, al cantato, passando per il video e per la durezza con la quale si pone la band. La durata del brano è di circa 2 minuti, il che ne fa un brano decisamente breve, nel quale, però, l’esposizione è decisamente buona.

Non ridondante, non stancante, non esagerato. Semplice ed efficace. Insomma un lavoro che vale la pena ascoltare. Per questo vi invitiamo a visitare i vari profili social della band per poter ascoltare questo brano ed, eventualmente, il resto del loro repertorio.

Bravi i Love Ghost.

video di Punxx!

web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official