Bloody Mary dei Love Ghost

Novità in casa Love Ghost. Questa volta è il turno di Bloody Mary, nuovo singolo per la band di Los Angeles, in collaborazione con Princessbri, artista di Ottawa.

Il brano si presenta come una ballata emo-rock, nella quale il sound si fa ancora più delicato rispetto ai singoli precedenti. Molto interessante l’incontro delle due vocalità. La voce di Finnegan Bell si fa decisamente più sottile e morbida, accompagnata dall’innesto della vocalità della cantante molto delicata, che ne enfatizza la sensazione di pacatezza che contraddistingue la canzone.

Anche nella cura della strumentale vi sono novità. I suoni appaiono decisamente meno acidi e molto più puliti ed acustici, conferendo una sorta di aurea soffice, che stravolge, in parte, il percorso artistico della band, proiettandoli in una visione più pop, se vogliamo, della loro musica.

Pop che viene fuori dall’innesto della voce di Princessbri e dalla scelta stilistica compositiva.
Altro tratto interessante è l’inserimento di un pianoforte all’interno dell’arrangiamento, che influisce ancor di più sull’ammorbidimento della traccia.

Davvero interessante questa nuova frontiera dei Love Ghost, che si affacciando su di un palcoscenico ancora più ampio e vasto, volto ad un pubblico decisamente più vasto. Questo stimola maggiore curiosità nella scoperta di questo gruppo e nella sua evoluzione.

Attendiamo, dunque, che i Love Ghost ci regalino nuove perle dal loro scrigno, da poterci gustare.
Un plauso enorme anche a Princessbri e alla sua voce molto interessante. Delicata, morbida, avvolgente e ben sfruttata.

Vi lasciamo dunque all’ascolto di Bloody Mary e vi invitiamo a seguire i Love Ghost su tutti i loro canali ufficiali.

video di Bloody Mary

web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost