Rest in Dust – ecco a voi il video di Haters

Consapevolmente violenti e musicalmente ancora più decisi tornano i Rest in Dust con questo brano, Haters (letteralmente, Nemici) che si pone l’obiettivo di rendere responsabili gli ascoltatori per farli evolvere in cacciatori e non prede del loro destino.

E lo fanno con un brano che inizia come se fossero dei colpi di mitragliatrice ad occuparsi della ritmica. Le immagini del video, disponibile su Youtube in qualità 4K, non fanno che confermare questa impressione… Immancabile la voce decisa e rappeggiante di Marcin Chomentowski (noto anche come Chh) si alterna, come consuetudine per questo duo polacco, con quella screaming di Marietta “Mary” Balcerzak.

Anche un breve assolo di chitarra non manca all’appello per questo pezzo alternative metal in ambientazione dark.

Cosa dice Rest in Dust di questo singolo?

Siamo stanchi di tutte quelle presunte band dark metal che cantano di tristezza e di cuori spezzati. Non ci dispiace mai per noi stessi. Facciamo musica per responsabilizzare le persone, non per farle sentire vittime. Se dobbiamo essere gli anti – eroi del metal di oggi, così sia. Questa canzone è un messaggio per tutti coloro che vogliono abbatterci“.

video di Haters di Rest in Dust

web links:

www.youtube.com/restindust

https://www.facebook.com/RestInDust/

https://www.instagram.com/restindust/

Contact: restindust.official@gmail.com