Flavhia Ferrari – il suo singolo “Sogni di altri”

Nell’etichetta Kate Records è tempo di nuove uscite con il nuovo singolo di Flavhia Ferrari dal titolo Sogni di altri.

Un mix di cantautorato pop ed influenze R&B, che compongono l’essenza di un brano che appare come una classica ballata, fatta di un duetto incessante tra piano e voce, sotto il quale lavora la sessione ritmica in un classico beat R&B.

La struttura è al quanto semplice, composta di strofe e ritornelli, per poi dare spazio ad una frazione strumentale nel finale del brano, che ci porta all’ultimo cantato che ne chiude completamente l’opera.

La vocalità rimanda alla scena italiana dell’R&B, spesso, però, troppo poco controllata, quasi a voler creare un’emulazione di controlli jazz ancor poco presenti nelle corde di quest’artista.

Probabilmente c’è bisogno di un ulteriore lavoro sulla tecnica vocale per poter raggiungere l’obiettivo di produrre R&B.

Concludiamo dicendovi di ascoltare assolutamente il lavoro di Flavhia Ferrari, per poter gustare le atmosfere e l’arte di questa cantante, della quale speriamo di poter parlare in futuro.

Facciamo, inoltre, i nostri auguri all’artista per l’uscita di questo nuovo singolo e per il suo futuro nel mondo della musica.

Andate quindi a cercare Flavhia Ferrari su tutti i suoi canali ufficiali per poter seguire tutte le sue novità.

Link per lo streaming: https://open.spotify.com/album/6t9kNgnOOJ83KXjFX1p9E7

web links:

Instagram: https://www.instagram.com/flavia_ferrari_official/

Facebook: https://www.facebook.com/Trilly1980