She’s not enough è il nuovo singolo dei The Fottutissimi

She’s not enough è il nuovo singolo dei The Fottutissimi, band marchigiana con quattro album all’attivo.

Il brano si presenta con tratti tipicamente rock con influenze britanniche. Incalzante, potente, graffiante e decisamente funzionante.

In apertura, un riff molto potente di chitarra, con la sezione ritmica che incalza, marcando i quarti con il rullante e l’hi hat, rimando alla cultura rock degli anni ’70. Anche il cantato strizza l’occhio all’epoca d’oro del rock, con una vocalità molto potente e graffiata e linee melodiche molto britanniche.

Seppur il brano sia di matrice rock, riesce comunque a collocarsi nel panorama attuale, mantenendo un’attitudine molto moderna. Tutto appare molto misurato e studiato.

Le parti sono suddivise con molta cura, non sfociando mai nell’essere cacofonico. Movimentato e scattante, il ripetersi delle strofe e dei ritornelli genera un flusso unico che mai arriva a spezzarsi.

Anche i suoni sono molto curati, partendo dalle chitarre graffianti, molto equilibrate, arrivando alla batteria che suona con estrema verve.

Insomma un lavoro di alto calibro per i The Fottutissimi.

Vi invitiamo ad ascoltare She’s not enough, per godervi un po’ di sano rock, ricordandovi di passare, poi, su tutte le loro pagine ufficiali per seguire questa band e tutte le loro news.

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/1bzKhyL9snItTjGTezEL4b

Web links:

Facebook: https://www.facebook.com/thefottutissimi/

Instagram: https://tinyurl.com/instaFottutissimi

Youtube: https://tinyurl.com/tubeFottutissimi

Spotify: https://tinyurl.com/spotythefott