I Love Ghost questa volta collaborano con Strange Bones di Blackpool (UK), in un brano dai tratti aggressivi, potenti e decisamente spinti.

Seguendo la corrente dell’emo trap, la band si cimenta con la sperimentazione di una miscela esplosiva fatta di chitarre estremamente distorte e graffianti, batterie suonate con estrema veemenza in una sorta di hard rock/rap/industrial, con l’aggiunta si sonorità elettroniche e trap tra 808 e sintetizzatori.

Sicuramente, per quanto riguarda questo brano, bisogna in qualche modo essere amanti del genere, in quanto, rispetto a molti dei brani precedenti della band, si perdono le atmosfere più pacate e delicate dell’ultimo periodo, per tornare agli albori e riscoprire l’aggressività della musica rock ed addirittura tendente al metal.

La voce si sporca, diventa un urlo costante, un graffio che pervade l’intero brano. A tratti si sfiora il growl.

Decisamente una strada molto lunga quella che percorrono i Love Ghost nel loro continuo sperimentare ed evolversi, toccando e passando tra un genere e l’altro, lasciando che in ogni passo ci sia una traccia di quella che è la personalità di questa band.

Vi invitiamo dunque ad ascoltare il nuovo brano dei Love Ghost dal titolo Chains e a seguire la band su tutti i loro canali ufficiali.


video di Chains

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*