Painters Of Ether di Luciano Launius

Con intuizioni vincenti e rimodellando ciò che altri illustri colleghi hanno fatto prima di lui (Nightwish, Rgapsody Of Fire, Luca Turilli, Epica), il chitarrista italo-americano Luciano Launius dà vita a questo progetto chiamato “Painters Of Ether” e ripercorre circa tre decadi di power metal e musica sinfonica, ma lo fa a suo…

Leggi l’articolo completo sul Portale ClubGHoST, clicca qui…




I due volti del terrore di Michele Tetro e Roberto Azzara

Non esiste un medium migliore di un altro per raccontare una storia, ma unicamente due modi differenti di intendere e trattare uno stesso racconto. Michele Tetro e Roberto Azzara (accompagnati da molti altri autori ospiti) ci conducono in un lungo viaggio attraverso i due volti del terrore, quello narrativo e quello cinematografico, qui per la prima volta messi a confronto. Storie di vampiri, fantasmi, demoni, mostri, creature soprannaturali, serial killer, minacce provenienti da altri mondi, incubi incarnati, spettri dell’inconscio vengono rievocati nelle loro due dimensioni principali, quella della parola scritta e quella delle immagini in…

Leggi l’articolo completo sul Portale ClubGHoST, clicca qui…




La ragazza con l’occhio di vetro e altre storie di amore dark di Stefano Fantelli

Una ragazza dalla pelle diafana e dalle anche sporgenti, pungenti, sfacciate. Una certa dose di eyeliner, i capelli spavaldi e rossi e i percorsi delle cicatrici e dei lividi che disegnano il suo corpo come un arabesco. Questo è il modello di donna con cui il Brujo Fantelli, con abile stregoneria, riesce a rapire il lettore nelle molteplici storie racchiuse come in una matrioska horror in questo suo nuovo libro, toccando il lato emozionale più profondo, narrando amori impossibili in una chiave squisitamente macabra e dark, in una realtà dove tutto è possibile, niente è un’eccezione e quindi….

Leggi l’articolo completo sul Portale ClubGHoST, clicca qui…




Fried Barry di Ryan Kruger

Fried Barry di Ryan Kruger (Sudafrica/2020)
Durata: 99′ Genere: Orrore, fantascienza

Il tossico Barry dopo essere stato rapito e posseduto dagli alieni libera ogni impulso senza porsi limiti…

Primo lungometraggio di un regista sudafricano che recupera un suo corto qui messo in scena con un budget notevole e una tecnica onestamente rimarchevole anche se a tratti un po’ fine a se stessa; per il resto la trama evolve in maniera un po’ prevedibile con richiami sia a classici del genere quali “L’invasione degli Ultracorpi” che a classici underground quali “Killing zoe” e la morale antiumanità alla fine risulta un po’ di maniera e posticcia. Ottimo l’attore Gary Green nel ruolo principale…

Recensione selezionata su Horror GHoST, iscriviti gratuitamente al gruppo:
https://www.facebook.com/groups/horrorclubghost/