Hits: 35

Quando Tara Kafee viene congedata con disonore dai Corpi Speciali, ha un solo posto dove andare: casa.
Ma ad aspettarla c’è qualcosa per cui non è pronta.
Sono passati dieci anni da quando sua madre ha abbandonato la famiglia senza dare più notizie di sé. Tara è determinata a recuperare il rapporto con suo padre e a restare al suo fianco. Almeno fino a quando suo padre non scompare.
Dopo aver scoperto in casa un bunker segreto pieno di armi, passaporti falsi e il dossier di una missione che riporta come obiettivo Cuba, Tara accetta con riluttanza l’aiuto del suo problematico fratello minore. È l’unico di cui possa fidarsi, e insieme partono alla volta dell’Avana.
Tara è decisa a ritrovare suo padre, a qualunque costo, ma le cose non sono mai facili quando sei la figlia di un mercenario.

Un romanzo estremamente divertente. Ti trascina al suo interno e non ti lascia più andare. (Tom O’Connor, sceneggiatore di Come ti Ammazzo il BodyGuard e L’Ombra delle Spie)

Tantissima azione. Tonnellate di emozioni. Sono stato rapito fin dalla prima pagina. (Matt Lieberman, sceneggiatore di Qualcuno Salvi il Natale, La Famiglia Addams ed Eroe per Gioco)

Uno dei libri più belli e divertenti che abbia letto da un bel po’ di tempo a questa parte. (Tommy Wirkola sceneggiatore e regista di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe e Dead Snow)

Ha un ritmo così veloce che ho letto il romanzo in due giorni… e mi è dispiaciuto arrivare alla fine. (Holly Kammier, autrice di Kingston Court e Lost Girl)

Un pizzico di Bond, un cucchiaino bello pieno di Lara Croft e due pizzichi di rivalità tra fratelli… accendete il fuoco nel ventre criminale di Cuba e avrete la ricetta perfetta per un thriller inarrestabile. (Kat Ross, autrice delle serie Il Quarto Elemento e Il Quarto Talismano)

GLI AUTORI

Joe Gazzam è nato a Baltimora, MD, e cresciuto a Fort Lauderdale, FL e si è laureato all’Università della Florida. Negli ultimi quindici anni ha lavorato come sceneggiatore, vive nel sud della California con sua moglie e suo figlio. E, sebbene adori scrivere per il cinema e la televisione, i libri sono sempre stati la sua vera passione.

Jessica Therrien ha trascorso la maggior parte della sua vita nella piccola città di Chilcoot, in California, in alto nelle montagne della Sierra Nevada. In questa città di quasi cento abitanti, senza lampioni o negozi di alimentari, c’era poco da fare se non trovare un modo per essere creativi. Attualmente vive nel sud della California con suo marito e i loro tre figli. È l’autrice della trilogia I Figli degli Dei. Potete trovarla online all’indirizzo http://www.jessicatherrien.com

TITOLO: La Figlia del Mercenario
AUTRICE: Jessica Therrien – Joe Gazzam
GENERE: Avventura/Thriller/Young Adult
NUMERO DI PAGINE: 270
DATA DI USCITA: 21/05/2021
PREZZO: ebook € 5,99 cartaceo 14,90
LINK D’ACQUISTO ebook
Amazon: https://www.amazon.it/Figlia-del-Mercenario-Jessica-Therrien-ebook/dp/B095JH9R8G/
Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/la-figlia-del-mercenario

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *