Fuori ora il nuovo EP di The Sniper per Stoned Saints Records dal titolo “In Nomine”.
L’EP presenta una vera e propria decostruzione del concetto di religione, trascinata dall’ultraterreno ad un inquietante terreno, disilluso, cinico e brutale.

“Leggendo i titoli si potrebbe credere di trovarci di fronte ad un’opera biblica e banale, è tutt’altro che così. In Nomine è una realtà allo specchio, priva di ogni trucco buonista, brutalmente reale, capace di toccare le corde più intime dell’animo umano”.

La prima produzione è di D.Ratz ed è la strumentale che ha dato l’ispirazione all’intero progetto. La seconda e la terza sono di Novanta, mentre la quarta è di DJ Rogo. L’unico featuring rappato è di Lloyd Dopalicious. La registrazione del progetto è stata eseguita presso lo studio Smoka rec, i missaggi e i mastering sono a cura del Sound Boutique Studio. L’artwork è a cura di D.Ratz.

The Sniper aka Ticsnip è un rapper cilentano in attività dal 2005, dal 2006 fondatore della Only Smoke Crew con Novanta e Skiaffone.
Nel 2011 pubblica il suo primo mixtape autoprodotto dal titolo Rithm And Power.
Nel 2014 è membro fondatore di Cilento Doppia H, movimento che vuole riunire tutti i praticanti della cultura in un’unica famiglia, quella cilentana, dando forma ad una scena lì dove prima non era contemplata.
Il 16 gennaio 2017 pubblica con la Only Smoke lo street album Tutto e niente, lavoro in principio partito come autoprodotto, ma poi passato sotto la label A-dam Records curatrice di mastering e distribuzione digitale.
Il 23 ottobre 2017 pubblica il disco solista L’ombra della vita distribuito da “A-dam Records”.
Nel 2018 assieme alla Only Smoke Crew viene fondata l’etichetta e lo studio di registrazione Smoka rec, punto di riferimento nel territorio cilentano.
Dal 2019 collabora con la label Stoned Saints Records, cui cura la distribuzione digitale.
Il 30 gennaio 2020, The Sniper, insieme a Virus Turbe e Raptus Molesto con il nome di “Cattivi Elementi” pubblica l’EP Verso la terra, con artwork di The Sniper, mix e master di Virus Turbe e distribuzione curata da Smoka rec.
Il 7 aprile 2020, in pieno lockdown, pubblica l’EP Sniper Man, registrato e distribuito da Smoka rec, con missaggio e mastering dello studio True voice.
Il 14 aprile 2021 sarà la volta del secondo disco della Only Smoke, dal titolo Branco cui ha preso parte buona fetta dell’underground campano. Registrato, missato e distribuito da Smoka rec, con mastering di True Voice.
Il 17 settembre 2021 pubblica per Stoned Saints Records l’EP In Nomine, registrato presso Smoka rec, con mix e master di Sound Boutique Studio.

Contatti:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ticsnip/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/thesniperakaticsnip

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *