Hits: 191

Presentiamo Zack Snyder – Into the Snyderverse di Filippo Rossi, pubblicato da Edizioni NPE.

Zack Snyder, tra i più grandi cineasti contemporanei, ha realizzato opere per il grande schermo divenute ben presto dei cult: da L’alba dei morti viventi a Batman v Superman, passando per 300. Questo saggio analizza in maniera approfondita tutti i suoi film, ripercorrendo la carriera del regista tra curiosità e retroscena. Il suo percorso di vita, poco noto, e il cammino professionale non sono sempre stati semplici. E i suoi lavori sono tra i più polarizzanti del nostro tempo.

Questo volume passa in rassegna tutti i suoi film, dagli esordi sin ad oggi, tra appassionanti dietro le quinte e curiosità inedite.

L’AUTORE

“Jedifil”, nato a Rovigo nel 1971 e trasferitosi a Trieste nel 2009, ha scritto libri sulla saga di Star Wars, su Superman e sull’Universo fantascientifico di Dune (quest’ultimo pubblicato per Edizioni NPE).
Ama il disegno e il fumetto, la psicologia e il mito, il rock filosofico di Roger Waters e certo cinema. È Presidente di Yavin 4, il fan club italiano di Star Wars, del Fantastico e della Fantascienza.
Membro dell’Associazione Italiana Studi Tolkieniani, sostiene la rivista Éndore dedicata al mondo del Signore degli Anelli.

Zack Snyder – Into the Snyderverse

Autore: Filippo Rossi

Editore: Edizioni NPE

Collana: Narrativa

Formato: 148×210 mm, brossura con alette, bianco e nero, pag. 432

ISBN: 9788836272068

Prezzo: 17,90 euro

Zack Snyder – Into the Snyderverse di Filippo Rossi

Tutti i diritti riservati ⓒ per immagini e testi.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *