L’Arte dell’Assassino di Giuseppe Fabrizi

L’Arte dell’Assassino di Giuseppe FabriziLa Redazione GHoST segnala L’Arte dell’Assassino un romanzo giallo futuristico scritto da Giuseppe Fabrizi.
New York, 2310. In un lontano futuro in cui la razza umana vive e convive con quelle aliene ormai da anni, il mondo è stato vittima e beneficiario di incredibili cambiamenti. Ciò che stenta a cambiare è invece il volto del male, le mani sporche di sangue di un serial killer che semina cadaveri per tutte le galassie conosciute. Il detective Lucas Carrera e la sua collega Jillian Cooper dovranno volteggiare fra le stelle e visitare pianeti molto lontani dalla Terra per placare questa infinita scia scarlatta.
Thriller, poliziesco e fantascienza si fondono e si velano di noir in questo interessante romanzo di esordio di Giuseppe Fabrizi, sociologo criminale con una sfrenata passione per la scrittura.

Giallo futuristico in cui l’abile penna dell’Autore affida a un serial killer il compito di seminare il terrore con la sua follia omicida attraverso tutte le galassie conosciute. Sulle sue tracce si sono messi due detective, Lucas Carrera e la sua collega Jillian Cooper, che sembrano aver trovato il bandolo della matassa, alla caccia di un crudele assassino, tra stelle e pianeti molto lontani da New York. Siamo nel 2310, e la strana convivenza tra umani e alieni sembra non sortire nessun effetto positivo sulla recrudescenza del male. Un’indagine horror a effetto, per un thriller ad alta tensione, pieno di ritmo e azione, scorrevole e mai banale, originale e avvincente. (Fabrizio Biondi)

L’AUTORE
Giuseppe Fabrizi è nato a Narni (Tr) il 1986. Laurea in “Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza” e Laurea Magistrale in “Ricerca Sociale per la Sicurezza Interna ed Esterna”. L’Arte dell’Assassino è il suo primo roanzo.

L’Arte dell’Assassino
di Giuseppe Fabrizi
Codice ISBN: 9788892328013
Anno di pubblicazione: 2017
Formato:15×23 – Pagine: 328

Per altri dettagli e acquito del libro:
Ilmiolibro: http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gialli-noir/333550/larte-dellassassino/
Amazon: https://www.amazon.it/LArte-dellAssassino-Giuseppe-Fabrizi/dp/8892328018

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*