Delitto a Ratten Island di Manuel Crespo

Delitto a Ratten Island di Manuel CrespoLa Redazione Ghost segnala Delitto a Ratten Island, quarto episodio delle avventure di Rin Tin Tin Tabasco, scritto da Manuel Crispo e pubblicato da Nero Press Edizioni.

Continuano le avventure del felino investigatore privato.

Dopo Si muore soli a Meow York City, Coccolati a morte L’inverno esiste solo per chi ne ha paura, Manuel Crispo torna con il quarto volume della saga di Rin Tin Tin Tabasco: Delitto a Ratten Island.
L’irriverenza, il sarcasmo e l’originalità delle storie scritte da Manuel Crispo, con protagonista il detective con la coda, sono sempre più spiccate.

Un plateale omicidio al Festival di Ratten Island coinvolge suo malgrado l’irriverente Rin Tin Tin Tabasco, che si ritrova in una sala interrogatori del Distretto di Polizia, torchiato dall’ex partner LeWall. Dalla scomparsa dell’impermeabile parlante di Tabasco, all’incontro con una fatale camaleonte spogliarellista, il nostro Philip Marlowe in versione felina dovrà dimostrare la sua estraneità ai fatti che hanno portato a un delitto che lo tocca molto da vicino…

Manuel Crispo, in questo nuovo episodio della saga targata Tabasco, si è lasciato influenzare dalla propria passione per Dylan Dog, ispirandosi a una storia e a un personaggio creati intorno all’Indagatore dell’incubo: divertitevi quindi a curiosare tra le righe del romanzo, per scovare gli elementi che lo legano all’immaginario “bonelliano”!

«Non è proprio il massimo, addormentarsi all’Hell’s Kitten. Ti risvegli sempre che ti manca qualcosa. Il portafogli, la verginità anale, un rene. In quel caso, Tabasco. Immaginai fosse andato da qualche parte a malmenare malfattori o qualunque cosa facciano gli investigatori privati nel tempo libero […]»

Mentre scrivo queste parole io sento, so per certo, che qualcosa di irreparabile accadrà a Ratten Island. Qualcuno morirà. Forse toccherà proprio a me. Forse sarò io a morire. Ma chi sono io?”

Delitto a Ratten Island

Autore: Manuel Crispo

Editore: Nero Press

Prezzo ebook: € 0,99

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*