Carne di Michael Bray

Carne- Edizione definitiva di Michael BrayLa Redazione Ghost segnala Carne – Edizione definitiva di Michael Bray, pubblicato da Babelcube Inc.

Carne – Edizione definitiva di Michael Bray è un libro per lettori dallo stomaco forte. E qualcuno potrebbe essere indotto dalla lettura del romanzo, magari, a diventare vegetariano.
Ma non si tratta di un banale campionario di efferatezze compilato con lo scopo di scioccare chi legge, bensì di una narrazione visionaria e viscerale insieme.
Tutto si concentra attorno e, soprattutto, all’interno del Grueber’s World of Food, un nuovo supermercato che sorge in una zona squallida di una città anonima. Qual è la sua utilità in un’area già ampiamente servita da un ipermercato? Quale successo commerciale può avere?
Queste domande se le pone Luke Jones, un ragazzo che vive in strada e si avvicina al nuovo esercizio commerciale allo scopo di rovistare nella spazzatura alla ricerca speranzosa di cibo buttato via ma ancora buono da mangiare.
Quando sul retro del supermercato si avvicina un camion con l’insegna del Grueber, Luke spera anche di poter sgriffagnare qualche prodotto dallo sportello lasciato aperto.
Ma, invece, è costretto ad assistere a uno spettacolo allucinante: dal camion escono uomini nudi che vengono introdotti all’interno del supermercato da personale dall’aspetto particolare e quasi mostruoso.
Luke esce di scena per fare posto ad un altro personaggio: Ray Garret. Questi è entrato nel Grueber per degli acquisti veloci ma, mentre scorre gli scaffali, vede qualcosa che lo sconvolge: tra i banali prodotti che si trovano in tutti i drugstore, ecco comparire prelibatezze di carne non di origine animale, bensì umana!
Intanto fuori dal supermercato Silas, un rapinatore, nota che i clienti entrano nello store e nessuno ne esce. Che fine fanno tutte quelle persone?
Garret fa la conoscenza di Mark e della sua ragazza Leena. Insieme fanno il punto della situazione e cercano di convincere gli altri clienti a fare fronte comune per fronteggiare la situazione.
I cellullari non funzionano. Escluso poter chiamare la polizia. Sono prigionieri in questo oscuro luogo degli orrori, illuminato dalla luce fredda del neon e sorvegliato da addetti alla sicurezza e altro personale che hanno più del demoniaco che dell’umano.
Tra i clienti c’è chi è sbigottito, chi rifiuta la realtà, chi la accetta e cerca di elaborare strategie per la fuga, chi semplicemente impazzisce.
L’orrore nasce dalla normalità con cui vengono compiuti atti di violenza inaudita, compreso il cannibalismo. Normalità che dà un tono surreale all’intera vicenda.

Michael BrayL’AUTORE
Michael Bray è uno scrittore e sceneggiatore, autore di best-sellers: oltre dodici romanzi e numerosi racconti. Influenzato fin dalla tenera età dal suspense horror di autori come Stephen King, Richard Laymon, Shaun Hutson, James Herbert e Brian Lumley, insieme a programmi televisivi come Tales from the Crypt e The Twilight Zone, il suo lavoro tocca il lato psicologico dell’orrore e stuzzica i nervi del lettore. Molti dei suoi titoli sono stati tradotti in più lingue incluso un importante accordo di distribuzione di libri in Giappone e il suo più grande titolo di vendita, Whisper, ha, in numerose occasioni superato le classifiche horror complessive per i titoli di Amazon sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti con migliaia di copie vendute.
Il suo lavoro è stato presentato in antologie accanto a grandi artisti dell’horror come Clive Barker, Adam Nevill, Shaun Hutson, Brian Lumley, Paul Tremblay, Ramsey Campbell, Ray Bradbury e molti altri e continua ad essere un membro attivo e popolare dell’horror suspense.
Un film cinematografico scritto da Bray basato sul suo romanzo Monster è stato girato nel gennaio 2018, mentre un altro dei suoi titoli, Meat, è attualmente in vista della produzione nel 2019 con una società di produzione leader a Los Angeles.
In italiano i suoi romanzi (Carne, Echoes, Ero Jack lo Squartatore) sono pubblicati da Babelcube Inc.

Dove trovare Michael Bray online:
Official website: www.michaelbrayauthor.com
Facebook: www.facebook.com/michaelbrayauthor
Twitter: www.twitter.com/michaelbrayauth
Instagram: www.instagram.com/michaelbrayauthor
Google +: www.plus.google.com/michaelbrayauthor
IMDB page: http://www.imdb.com/name/nm8960144/?ref_=tt_ov_wr

Carne – Edizione defintiva
Autore: Michael Bray
Editore: Babelcube Inc.
Codice ASIN: B07CNYWJLW
Prezzo ebook: € 2,15

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*