Nemes il rinnegato è il nuovo chitarrista dei Sick’n Beautiful

Menzogne. Falsità. Disinformazione.

Nemes

 

Per secoli, la Confederazione Galattica ha usato l’inganno e la paura per governare con un pugno di ferro le civiltà della Via Lattea. Il risultato? Un universo senza più criminalità, ma anche privo di arte e vitalità, in quanto il divertimento e la satira sono da sempre considerate un pericolo per il Sistema.

 

Per secoli, nessuno ha mai osato opporsi apertamente alla Confederazione.

Finchè un giorno, nei ranghi stessi dell’Esercito Confederato, un uomo s’è destato sfidando e ripudiando i suoi giuramenti, per unirsi agli stessi ribelli e fuorilegge che era stato addestrato ad uccidere.

Armato soltanto della sua fidata chitarra- nel nome di tutto ciò che è libero, perverso e prezioso, di tutto ciò che è “Sick n’Beautiful”- ecco a voi

NEMES: IL RINNEGATO

SICK N ‘BEAUTIFUL è l’ultimo circo rock n’ roll dello spazio! Parte industriale, parte steampunk, parte cybergoth, parte metal, con influenze che vanno da Rob Zombie a Nine Inch Nails a Kiss a Alice Cooper.

La band mette insieme uno spettacolo ad alta energia di materiale originale del loro album “Hell Over Hell” su Rosary Lane Records USA, insieme a versioni a sorpresa di super hit internazionali.

HermaGrafica, trucco e costumi estremi, insieme alla sexy cantante bomba Herma, terranno il pubblico coinvolto e inchiodato sul palco, per un’esibizione davvero unica nel suo genere.

 

LV-426 ‘ACHERON: questo è il buco infernale di un pianeta che chiamiamo casa. Una colonia di scienziati e persone che lavorano sodo, creando mondi migliori.

Siamo persone del circo intergalattico, che si esibiscono per il divertimento dei buoni coloni e le altre razze che incontriamo nei nostri viaggi.

Abbiamo lasciato Acheron qualche tempo fa e, per qualche ragione, non siamo stati in grado di entrare in contatto con il nostro pianeta in tempi recenti. Non riusciamo a capirlo: tutta la comunicazione è appena crollata.

Voliamo sul BFS9000, una nave che ha visto giorni migliori. Anche così, l’enorme guasto al motore è stato del tutto inaspettato. Con nessun altro posto dove andare, siamo atterrati in questo pasticcio blu che chiamate Terra. La nostra nave è bloccata qui finché non avremo abbastanza risorse per risolverlo e riprendere il nostro viaggio.

Pertanto, onorevoli colleghi, vi diamo il benvenuto nel circo di Sick N ‘Beautiful. Lasciati stupire dagli animali, sii gentile con i clownfolk e sii generoso con le tue risorse!

 Chitarrista

“Questo è un folle, colorato, provocante Rock N’ Roll circus!”

Mauro Furlan // Classix!

 

“Gwar, Lordi, Sigue Sigue Sputnik, Alice Cooper e tutti gli altri Shock-Rock possono tutti guardare indietro con preoccupazione sulle loro spalline perché c’è un nuovo spettacolo in città. Sick ‘N’ Beautiful è venuto a eiaculare il loro album su tutta la Madre Terra e stanno scoppiando velocemente. “

Guy Shankland // Original Rock

 

“Una miscela di elementi letteralmente esplosiva, quella architettata dai SNB, capaci di coordinare ad arte la componente musicale con un look a dir poco dirompente. ”

Rock Hard

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*