Dal duo di Verona arriva Fuoco, il terzo singolo che sarà presto compreso nell’album d’esordio dei Flic Floc, che uscirà fra qualche settimana.

Fuoco si presenta con un sound fresco e moderno, in linea con le scelte delle migliori produzioni internazionali. Un ottimo lavoro sotto il profilo musicale, in collaborazione con il Flaming Studio di Verona, che scorre fluido in poco meno di quattro minuti lasciandoti col desiderio di ricominciare, al capolinea della timebar.

Un brano, quindi, senza dubbio attuale il nuovo singolo dei Flic Floc. Ascoltandolo si percepiscono forti influenze provenienti dal passato (anni ’80 e ’90) e alcuni passaggi vocali del pezzo che, soprattutto nella parte iniziale, ci ricordano qualcosa di Battiato fino ai meno noti Amari (cfr. l’album Kilometri) passando anche per gli internazionali Wham! e i Depeche Mode.

Per la canzone dei Flic Floc è stato realizzato anche un video, minimalista ma ben fatto, che richiama, nei colori e nelle immagini, la musica del vecchio millennio.

 

Web links:

https://www.facebook.com/flicflocofficial/

https://www.instagram.com/flic_floc_/

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*