Kiki: the beginning – Extended Edition di Caleb Battiago

Kiki: the beginning – Extended Edition di Caleb BattiagoLa Redazione Ghost segnala Kiki: the beginnning – Extended Edition di Caleb Battiago, pubblicato da Independent Legions Publishing.

Edizione ampliata (3 capitoli inediti) del breve romanzo Kiki: the beginning pubblicato nel 2016 da Astro Edizioni.
Una storia dal sangue tarantiniano, esplicita ed estrema, sul confine tra horror e fantascienza, una cruda metafora della lotta per la sopravvivenza, tutta al femminile. In una futura, violenta, cannibalica e apocalittica Parigi, Kiki Léger, una giovane pro- stituta che sopravvive nel quartiere malfamato di Paris Sud 5, un vero e proprio Hyper-Bronx di un pianeta trasformato in un radioattivo ecosistema, viene contattata da una potente organizzazione criminale per entrare a far parte di una squadra di killer professioniste. Big Blue, boss efferato e raffinato, potente demiurgo di tutti gli affari illeciti della città, dalla droga alla prostituzione, fino al commercio di carne umana, farà entrare Kiki in un orrido meccanismo di morte, insieme ad altre talentuose assassine da mettere sul mercato, come “Dangerous” Yuki Liu e Makena “Black Mamba”, ognuna con un passato difficile e un presente in precario equilibrio. Questa squadra di “Vespe Assassine” scoprirà sulla propria pelle come ogni missione nasconda inganni, terribili conseguenze, nemici invisibili, sangue fresco e vividi fantasmi, e ‘neri nirvana’.
Copertina e Illustrazioni interne: Stefano Cardoselli
Store dell’editore:
www.independentlegions.com/store/p248/kikithebeginning.html

L’AUTORE
Caleb Battiago, pseudonimo di Alessandro Manzetti, autore, editor e traduttore vincitore del Bram Stoker Award, e sette volte finalista, vincitore dell’Elgin Award, ha ricevuto diverse nomination anche ad altri premi internazionali di genere, tra i quali lo Splatterpunk Award, il This Is Horror Award e il Rhysling Award. Tra le sue opere in italiano i romanzi Naraka (2013), Shanti (2014), Samsara (2018) e Nuova Sodoma (2019), le raccolte di racconti I Figli di Uxor 77 (2018) e Il Giardino delle Delizie (2017), le novelle Area 52 (2016), Il Custode di Chernobyl (2018) e Supreme (2017), la graphic novel Calcutta Horror (2019) e il saggio Monster Masters – I Grandi Maestri dell’Horror (2015). Ha pubblicato oltre venti libri in lingua inglese per diversi editori statunitensi, tra romanzi, novelle, raccolte di racconti e di poesie dark. Suoi racconti e poesie sono stati pubblicati in decine di magazines e antologie in Italia, Stati Uniti, Inghilterra e Polonia.
Sito web: www.battiago.com

Kiki: the beginnning-Extended Edition
Autore: Caleb Battiago
Editore: Independent Legions Publishing
Edizione Collection – Tiratura Limitata (299 copie numerate e firmate dall’autore)
Collana: Necros
Pag. 190 brossurato con illustrazioni a colori
Codice ISBN: 9788831959569
Prezzo di copertina: € 16,90

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*