Il libro rosso di Diabolik

Il libro rosso di DiabolikLa Redazione Ghost segnala Il libro rosso di Diabolik di autori vari, pubblicato da Nicola Pesce Editore.

Un pezzo imperdibile per ogni vero collezionista del personaggio ideato dalle sorelle Giussani.

La ristampa totalmente anastatica e fedele all’originale del volume noto tra i collezionisti come Il Libro Rosso di Diabolik.

«Recuperato dai polverosi archivi della polizia di Clerville, per la prima volta rivede la luce un dossier datato 1974 (nome in codice: Librone Rosso) contenente verbali, relazioni, analisi, reperti, nonché una ricchissima documentazione (a fumetti) relativa a un famoso criminale chiamato Diabolik. Poiché il criminale risulta ancora oggi latitante e instancabilmente dedito alle sue attività di ladro e assassino, riteniamo opportuno riproporre la lettura di quel dossier».

Dopo il grande successo di “Diabolik – I numeri 1”, Edizioni NPE ripropone una nuova incredibile collaborazione con l’editore Astorina. Questa volta la ristampa è totalmente anastatica e fedele all’originale, realizzata in un cartonato di lusso, la cui edizione Limited è andata esaurita in poche ore.

Questo incredibile volumone a colori fu pubblicato per la prima volta da Aster-Dardo nel novembre del 2001 e contiene all’interno alcune tra le più famose storie di Diabolik.

Un lungo dossier e un interessante articolo scritto da Alfredo Castelli e Mario Gomboli completano questa magnifica opera.

Tra gli appassionati questo volume è conosciuto come Il libro Rosso di Diabolik e rappresenta un pezzo imperdibile per ogni vero collezionista del personaggio ideato dalle sorelle Giussani.

Il libro rosso di Diabolik
Autore: Aa. Vv.
Collana: Altro
Editore: Nicola Pesce Editore
Codice ISBN: 9788836270002
Prezzo di copertina: € 35,00

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*