Il nuovo lavoro di Elyaz, al secolo Mauro Elias Morone, è la bella The place Where We Belong. Un brano dai tratti pop elettronici britannici, che lascia viaggiare la mente su binari ipnotici e rilassanti.

Un misto di influenze che ne compongono la magia. Una magia piacevole. Una di quelle che piace rivedere o riascoltare tante volte.

Il miscuglio di synth, chitarre, drum machine e batterie reali, creano un enfasi ed un sound davvero interessante; carico ed emozionale allo stesso tempo.

Il videoclip che accompagna il brano sembra proiettarci ancor di più in una realtà parallela nella quale si compone tutta la carismatica visione dell’artista.

Senza dubbio uno dei lavori più interessanti nel panorama indie italiano, proiettato ad un mercato internazionale, cosa non scontata per l’Italia che spesso e volentieri ripete la stessa solfa da anni ed anni.

Questo porta a fare un maggior plauso ad un artista che vuole proporci qualcosa di nuovo e di fresco; qualcosa di cui abbiamo una grande necessità.

Insomma i nostri più grandi complimenti ad Elyaz e ad il suo bellissimo brano dal titolo The place Where We Belong, che vi invitiamo ad ascoltare.

Non perdete l’occasione di gustarvi un po’ di musica buona del nostro paese, quindi correte ad ascoltare senza dimenticarvi di seguire Elyaz su tutti i suoi canali.

Speriamo di poter assaporare presto qualcos’altro di questo artista.

video di The place Where We Belong

web links:

Website: https://elyazmusic.com
Instagram: https://elyazmusic.com/IN
Facebook: https://elyazmusic.com/FB
Twitter: https://elyazmusic.com/TW
Spotify: https://elyazmusic.com/SP
YouTube: https://elyazmusic.com/YT

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*