Fuori dal 2 novembre Coincidenze, il terzo volume del fumetto di Shadouone.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto come Shadouone abbia smascherato il suo primo cattivo, nascosto dietro la maschera del bravo imprenditore, ma successivamente sembra che la nostra eroina sia finita in una trappola. Un mistero avvolge la morte del imprenditore.

Shadouone ci ha lasciato con il fiato sospeso. Questo nuovo capitolo del fumetto di Shadouone apre nuove trame ed introduce personaggi che sin da subito mettono in chiaro il peso del proprio ruolo non solo in questa storia ma anche nelle successive.

Finalmente vengono rivelati indizi sulla genesi e l’evoluzione dei poteri che pervadono il mondo della protagonista, quale sarà la loro natura? I piani dell’organizzazione sono di conquista o distruzione?

Leggi Coincidenze su https://shadouone.com/comic/

Ma chi è Shadouone?

E’ mistero allo stato puro che si lascia conoscere attraverso la sua arte. Una super eroina dei fumetti e la voce delle anime irrequiete. Shadouone non accetta le ingiustizie ed è pronta a smascherare i malvagi. Quali siano le sue origini sono un mistero, l’unica certezza è la sua missione.

Shadouone è sulla terra per ripulirla, riportare ordine e giustizia. Un volto diverso dalla massa. Un maschera o il suo vero essere?

I mostri non sempre si riconoscono a prima vista, spesso sono nascosti dietro una maschera di fiori e bellezza. Shadouone vede oltre le apparenze e non si fermerà fino a quando non avrà svelato al mondo la natura perversa di certi soggetti.

Le sue avventure oltre ad essere trasmesse tramite un fumetto sono raccontate anche con le canzoni della stessa Shadouone. Brani che ci permettono di conoscere meglio la vita e il carattere della nostra eroina preferita.

web links:

https://www.instagram.com/shadou.one/

https://open.spotify.com/artist/4sDYAkaVYe1bFcIl9Aan43

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*