Sons of Shit prendono vita a Mantova tra le umide a paludose terre dei Gonzaga. Il quartetto si forma a cavallo della prima e della seconda ondata, ai più nota come “Covid-19”. Disagio, scomode inquietudini e grottesche riflessioni rappresentano la cifra stilistica comunicativa della band.

Il politicamente scorretto è la benzina che incendia e al tempo stesso alimenta il concept sonoro s0s. Quello che propone il quartetto Mantovano è un crossover urticante che agilmente si muove tra rap, metal e paludosi umori dal sapore hard blues, con piglio ed attitudine orrorifica.

Presentazione di Venerdì 13:

Il quartetto Mantovano continua a martellare e non risparmia nessuno. I Sons of Shit tornano col nuovo singolo e “la toccano piano” con Venerdì 13 uscito in anteprima su Metal Hammer Italia. Dopo Violet, Venerdì 13 è il secondo singolo estratto con relativo videoclip che anticipa l’imminente nuovo album che uscirà presto per Overdub Recordings (TBA), s_02 sta arrivando…

video di Venerdì 13

La scelta artistica che abbiamo fatto rispetto al video è legata principalmente al contenuto del testo e alla volontà di suscitare verso il pubblico curiosità ma anche angoscia, binomio emotivo che caratterizza la nostra epoca quotidianamente. Le immagini di attualità e storia si contrappongono ai frames rappresentanti la natura madre e matrigna, mostrando quanto talvolta possa essere anch’essa brutale ma… sempre con uno scopo ed un disegno ben preciso, a differenza della brutalità umana

Line up:

Bestia Duvalier – voce

Matt Satûrn – batteria

Paul Daras – chitarra

Nik Zer0 – basso

web links:

Facebook: https://www.facebook.com/S0Sofficial/

Instagram: https://www.instagram.com/sons_of_shit/

Linktree: https://linktr.ee/s0sofficial

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*