In pieno stile Ghostemane o Scarlxrd il nuovo singolo dei Love Ghost dal titolo Glock. Un rap burrascoso che non lascia scampo all’ascoltatore e un video dall’estetica dark e decadente. La cattiveria ai Love Ghost non manca, si sa da tempo e questo singolo rappresenta l’ennesima dimostrazione di ciò. L’apporto di Dan Garcia è fondamentale: conferma, riafferma l’anima strong dei Love Ghost, tra le tante anime che possiede questa band.

Buona la fusione tra i due cantati in spagnolo e in americano. Stupenda la fusione di registri vocali che propone Finnegan Bell. Azzeccato l’accostamento tra i due rap alquanto diversi ma strong allo stesso tempo in modo differente.

La produzione di Eipi si rivela magistrale e conferisce al pezzo tanta ricchezza sonora e “boldness”.

La canzone parla dello scatenamento della tua bestia interiore, l’io che per lo più tieni dentro una gabbia come dice il comunicato stampa, un io adirato, un io che non è possibile contenere, è come una belva feroce. Questa belva rappresenta le nostre pulsioni irrazionali da tempo represse e ora finalmente “buttate fuori senza ritegno”….

Inoltre la musica dei Love Ghost sembra puntare, a volte, ad una sorta di “esasperazione sensazionale”: sono tante le canzoni di questa band che ti violentano l’anima e i sensi…

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=ETMLmZ-Ez08

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.

I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official

Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*