SQEPSILON è un artista e produttore di musica elettronica. Il suo obiettivo è produrre un lavoro che mescoli ad arte sintetizzatori vocali, arpeggiatori, pianoforte/sintetizzatore, accordi lussureggianti e ritmi enfatici/sottili per creare un ambiente evocativo/calmante/euforico.

Secondo le parole dell’artista:

Ogni volta che mi siedo per scrivere una traccia, vado sempre con il flusso, ovunque mi porti. Non ho un piano predefinito: lascio che il mio cuore, il mio umore e le mie orecchie mi guidino. Sono piuttosto versatile e la mia musica tocca diversi sottogeneri della musica elettronica. Tuttavia, essendo fondamentalmente originale, la mia musica non è facile da classificare completamente. Mi piace improvvisare al piano/synth e qualsiasi suono, dal richiamo di un uccello al sibilo del vento, può essere l’innesco per una nuova traccia. Sono anche un appassionato editor di video e ho scritto altre tracce che potrebbero essere facilmente utilizzate come colonne sonore per pubblicità, film o televisione

Presentazione di Kicker:

Kicker è il nuovo video di SQEPSILON, una canzone Drum & Bass tanto viaggiante, sognante. Il video mostra un paesaggio montano con snowboarders sulla neve. Per la realizzazione del video le immagini in movimento sono state prese da https://www.pexels.com/ e https://pixabay.com/.


video di Kicker

LinkTree: https://linktr.ee/sqepsilon

Instagram: https://www.instagram.com/sqepsilon1/

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*