Beautiful Crime è il nuovo singolo dei Love Ghost

Questa volta, la band ci presenta una ballad molto delicata, nella quale possiamo notare il proseguo della sperimentazione di questo gruppo, alle prese con sonorità sempre più moderne, mantenendo però delle costanti acustiche, come le chitarre che aprono il brano e che si protraggono per tutta la durata, così come il basso e la batteria, sovrapposta a drum machine.

La struttura è molto semplice. Si alternano, infatti, strofe e ritornelli, come consueto nel pop. Ciò non rende però banale il risultato finale.

C’è molta cura nel sound e nel master del brano. Tutto suona molto amalgamato e pulito. Interessante vedere come questa band sperimenti un brano più delicato, dai tratti meno malinconici.

E’ possibile trovare il brano e la discografia dei Love Ghost su tutti i siti di streaming e gli store online.

Vi consigliamo vivamente l’ascolto di questa giovane e promettente band. Ottimo lavoro per i Love Ghost. Aspettiamo con ansia nuovi brani.

Presentazione del singolo Beautiful Crime:

Un bel crimine. Il mondo è in un luogo oscuro. Abbiamo il cuore spezzato. Fare un cambiamento non è un crimine. Questa è una canzone astratta per i tempi, che riflette lo stato di confusione / oscurità in cui si trovano il paese e il mondo. Beautiful Crime è la versione di Love Ghost di “good trouble”.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/0vP4ya2MCyQp1YnOIcI5bM

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*