Il brano è un carico di energie, dal gusto esplosivo e accattivante. La fusione dei suoni crea un sound moderno che riesce a catturare l’attenzione di tutti i palati, risultando estremamente fluido all’ascolto. Decisamente un brano che induce al ballo con i suoi ritmi incalzanti e gli arrangiamenti minuziosi e scattanti.

L’incursione dei fiati qui e là è davvero interessante, con una scrittura semplice, efficace, che lascia il giusto respiro e fa godere gli stacchi e gli accenti, accentuando il ritmo movimentato del brano. Il sassofono che entra sul ritornello è la forza più grande. Energico, inaspettato, semplice e minimale, con il suono stridulo classico di un sax tenore suonato con grande enfasi. Il voto più alto va a questa scelta.

Il cantato è quello classico del pop, che sposa benissimo il sound del brano, trascinandolo verso un mercato più ampio. Così come il “rumba” pronunciato sul 4, che anticipa l’ingresso del ritornello, che dà un senso ancora più accattivante al brano.

Un ottimo lavoro, insomma, per Alexis, il quale ci presenta un brano davvero leggero e interessante.

Potete ascoltare il brano su tutte le piattaforme streaming e su Youtube e noi, vi consigliamo vivamente, di farlo subito….

video di Rumba

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Di Shock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*