Remember home è il nuovo singolo di ELYAZ, al secolo Mauro Elias Morone.

Un brano dal sound synth pop degli anni ’80, a tratti nostalgico, contraddistinto da un sound ed un arrangiamento evocativo, molto ben curato sotto ogni punto di vista. La voce di ELYAZ, a sua volta, richiama molto il cantato anni ’80. Molto ben controllata, un bel timbro caldo, avvolgente.

Tutto appare molto pacato ed emotivamente pregno. Tanta sostanza dal punto di vista della sensibilità compositiva che si vuole spingere oltre il semplice brano pop, cercando di costruire una realtà assestante, nella quale trovare il giusto modo di colpire l’ascoltatore e rapirlo in questa specie di magia che se ne genera.

Il videoclip del brano è anch’esso molto ben curato ed accompagna egregiamente lo svolgersi del brano e le caratteristiche peculiari di quest’ultimo.

Seppur possa sembrare un sorta di tentativo di revival musicale, con, appunto, queste sonorità synth pop, in realtà appare come qualcosa di molto contemporaneo e molto ben meditato da parte del compositore che, forse, ha trovato la sua dimensione in questo pop evocativo.

In definitiva ciò che possiamo asserire è la totale approvazione di questo progetto e, sicuramente, la forte identità artistica di ELYAZ che traspare da questo brano.

Vi invitiamo ad ascoltare Remember home e seguire ELYAZ per rimanere aggiornati su tutte le sue uscite future.

video di Remember home

Segui ELYAZ:

Website: https://elyazmusic.com

Instagram: https://elyazmusic.com/IN

Facebook: https://elyazmusic.com/FB

Twitter: https://elyazmusic.com/TW

Spotify: https://elyazmusic.com/SP

Apple Music: https://elyazmusic.com/AM

Amazon Music: https://elyazmusic.com/MZ

YouTube: https://elyazmusic.com/YT

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*