A poca distanza dall’ultimo singolo Matrioska, Teo gfo torna con un nuovo brano dal titolo Gente che corre.

L’intento di questo cantautore è senz’altro quello di creare musica che non sia impegnata ma che assuma le sembianze di semplice espressione senza una vera attenzione all’estetica e, quindi, alla forma.

Tutto ricorda il processo creativo del cantautore, ovvero quello di comporre con una chitarra, un foglio ed una penna per immortalare un momento, che sia di vita o che sia semplicemente uno spunto creativo del momento.

Già da come descrive il brano lo stesso cantautore, si capisce ciò che l’arte di questo ragazzo vuole esprimere. “Gente che corre è nata dalla semplice osservazione di quello che vedo ogni giorno per strada… Sembra che le persone facciano parte di un ingranaggio che li porta a vivere una sorta di vita illusoria” queste le parole di descrizione che Teo gfo utilizza.

L’organico è molto semplice. Un artista indie pop a tutti gli effetti, con tanto di solo di sax nel mezzo. Giocare sulla semplicità è ormai un po’ costume. Lo vediamo dalla musica pop alla musica trap. Forse qualche stimolo in più e un po’ di originalità in più da parte di questo artista non farebbero male….

Buono l’intento, buono anche la voglia di fare musica….

Vi invitiamo ad ascoltare Gente che corre e a seguire Teo gfo su tutti i suoi canali.

video di Gente che corre

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*