Homesick è una ballata rock triste con vibrazioni emo dei primi anni 2000 e un accumulo graduale e regolare. A partire solo dalla chitarra acustica e dalla voce, la canzone passa quindi a un’esibizione al completo e raggiunge il culmine con un suono distorto e voci emotive e sovrapposte. La song compie un ciclo completo di scrittura delle canzone e termina con la stessa parte e il suono dell’inizio, lasciando l’ascoltatore desideroso di altro. Voci pulite, quasi malinconiche, forniscono un livello molto preciso di miscela emotiva, in equilibrio tra apatia, tristezza e dolore, mettendo in mostra ciò che è richiesto dai testi, sviluppando l’argomento della ricerca di se stessi. La canzone è ben scritta e strutturata, offre ciò che dovrebbe offrire ed è troppo bella per ascoltarla solo una volta.


video di Homesick

Love Ghost è una band alternative rock/trap/electro composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegneristici), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).

Love Ghost è sempre aperta alla sperimentazione sonora ed ogni loro canzone non è mai uguale ad un’altra. Alcune loro canzoni hanno tratti più morbidi altre più arrabbiati. Il filo rosso che unisce le loro canzoni è il tendere ad una ricerca sonora incessante.

Web links:

Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Di Shock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*