KML, label di musica indipendente di base ad Amsterdam ma fondata a Napoli, presenta Stay High, un singolo che mette insieme rap italiano e rap USA. Stay High vede come protagonista la collaborazione tra i rapper Oyoshe e Lord Digga. Grazie alla strumentale di Doc Ketamer i due rapper si sono incontrati negli studi di della KML ad Amsterdam.

Presentazione di Stay High:

«La strofa di Stay High la scrissi ad Amsterdam – racconta Oyoshe – quando ho avuto l’occasione di aprire il concerto di Devin The Dude. In quei giorni mi sono chiuso in studio con Doc Ketamer, e inondato già da tutte le ispirazioni del luogo, ho sputato tutto su quel beat, citando ogni tipo di erba e ogni singola persona di quei giorni: “Mama Rasha che mi lascia la medical, Kml che mi indica meglio la Critical…”. Dopo aver lasciato Amsterdam, nel giro di qualche anno sono stato contattato da Doc Ketamer con la news che sul pezzo c’era anche la leggenda Lord Digga, un pioniere dell’Hip Hop. Ora è fuori su tutti i digital stores e Stay High può volare in alto!»

«Nella traccia – ci spiega Lord Digga – parlo di quelle persone che ti vogliono buttare giù ed io gli dico che non mi servono perché io già “volo alto” col mio team KML»

L’intento di KML e Oyoshe è quello di continuare a connettere il rap italiano con realtà e artisti internazionali, aprendo questa “serie” di collaborazioni proprio con Lord Digga.

Il brano Stay High è disponibile dal 24 giugno 2022 su tutti i digital stores e presto saranno tantissime le novità sul fronte che connette rap italiano e rap americano da parte di KML e Oyoshe. Per ora ci godiamo Stay High e voliamo alto!

Link streaming del singolo su Spotify: https://open.spotify.com/album/6MM0aJDUegwSbSaXPKiTn0

All streaming: https://distrokid.com/hyperfollow/oyoshexlorddigga/stay-high
Facebook: https://www.facebook.com/Oyoshe/
Website: http://www.oyoshe.com/
Facebook: https://www.facebook.com/klanmuziklab/

Website: www.kml-records.com
Website: www.ketamer.com

Instagram: https://www.instagram.com/klanmuziklabofficial/

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*